Luca Chiancone torna in azione il prossimo 26 ottobre durante l’evento del Gloves of Glory targato Italian Ringside Promotion.
Tra poco più di un mese ci sarà un interessante serata tutta di pugilato firmata Italian Ringside Promotion. L’evento andrà in onda il 26 ottobre al PalaFerroli di San Bonifacio. Ricordiamo che i biglietti sono ancora in vendita su ticket.it.
L’incontro principale della serata vedrà in palio il titolo IBF Mediterraneo dei pesi tra il nostro campione Luca Chiancone (9-1-2) e lo spagnolo Fernando Jaquero (9-1-1).
Il resto della card vedrà atleti di tutto rispetto come il peso massimo Angelo ‘El Terrible’ Morejon, cubano ancora imbattuto con un record di 5 vittorie (tutti KO) e zero sconfitte.
Il marocchino Mohammed Graich nella categoria dei superwelter che può vantare di un record di 9 vittorie e 3 sconfitte. Ci sarà anche Stefano Capone (4-5) negli heavyweight.
Gianni Doria farà il suo debutto nei superwelter e poi ci sarà anche l’azzurra Sara Bellotti attualmente con un record immacolato di 7 vittorie e zero sconfitte.
Visualizza questo post su Instagram