Ad imageAd image

Luca Marini resterà con Mooney VR46 Racing Team nel 2023

Pasquale Basile
Pasquale Basile
3 minuti di lettura
Luca Marini resterà con Mooney VR46 Racing Team nel 2023

Luca Marini è stato confermato da Mooney VR46 Racing Team, la scuderia con a capo Valentino Rossi, anche per la prossima stagione.

Il pilota di Tavullia, fratellastro del nove volte campione del mondo, sta pian piano iniziando a farsi un nome e a crescere nella massima categoria a suon di buoni risultati.

- PUBBLICITA-

Dopo l’ufficialità di Marco Bezzecchi, la line up del team è completa, così come quella della griglia della prossima stagione, che ha ancora due caselle da riempire.

 

Luca Marini rinnova con Mooney VR46 Racing Team per la prossima stagione

Luca Marini è stato ufficializzato oggi come pilota di Mooney VR46 Racing Team anche per la prossima stagione, la terza nella classe regina e la seconda nel team del fratellastro Valentino Rossi.

Sono molto contento di poter annunciare il rinnovo con il Mooney VR46 Racing Team anche per il 2023. É importante dare continuità a questo gruppo di lavoro e al progetto Ducati che ci sta portando ad ottenere dei buoni risultati e a lottare per il podio in questo finale di stagione

Siamo una squadra rookie, è il primo anno che lavoriamo tutti insieme, e continueremo a portare avanti questo metodo per toglierci delle belle soddisfazioni già in questo 2022 e in futuro insieme a Vale, che ringrazio per questa opportunità, e alla VR46 Riders Academy che mi sostiene sempre.

Chiudere al meglio la stagione corrente e ripartire forte il prossimo gennaio è l’obiettivo: vogliamo lottare per le posizioni che contano, il podio e la vittoria in ogni GP e dire la nostra come miglior Team Indipendente del Campionato“, ha dichiarato Luca Marini al momento della firma.

Dopo la firma di Marco Bezzecchi, il team del Dottore conferma anche Luca Marini, che attualmente ha 82 punti in classifica e completa una delle caselle della griglia di partenza della prossima stagione. Ad oggi sono solo due i posti ancora disponibili per il prossimo anno, uno del nuovo team Tech3 motorizzato GasGas e uno del team Honda LCR.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
Lascia un commento