NotizieBodybuilding

Luca Reger vince il German Classic Pro 2024

Luca Reger vince il German Classic Pro 2024

Luca Reger trionfa in patria in occasione del German Classic Pro 2024, e strappa il biglietto per la prossima edizione di Mister Olympia.

Tappa di qualificazione in Germania ieri per la Federazione Internazionale di Bodybuilding, una delle più importanti a livello europeo. Molti nomi ambiscono alla grande occasione di poter confrontarsi con i migliori al mondo, tra cui il campione in carica del Classic Physique a Olympia, CBum.

Occasione che diventa ancora più importante in quello che sarà il 60° anniversario della celebre competizione internazionale della disciplina.

Nel contest di ieri, l’astro nascente tedesco dei pro Luca Reger ha avuto la meglio su altri 12 partecipanti, riuscendo a vincere il primo premio e l’ambita qualificazione. Oltre a lui, vi erano presenti altri grandi nomi di spessore a livello continentale.

Luca Reger si qualifica per Mister Olympia 2024

Luca Reger volerà a Las Vegas per il prossimo Mister Olympia. Dopo un ottimo pre-judging, il tedesco riesce a salire sul gradino più alto del podio con un decisivo 3.

Lo seguono sul podio il connazionale Alexander Westermeier (6) e lo spagnolo Ferran Minana Ibanez (9). Presenti alla competizione anche due rappresentanti del bodybuilding in Italia: Andrea Mammoli, classificatosi al 9° posto con 27, ed Edwin Owusu, che si è piazzato all’ultimo posto con 39.

Reger non sarà il solo a rappresentare la Germania nel Classic Physique di Mister Olympia, poiché saranno presenti anche Mike Sommerfeld e Urs Kalecinski.

Riportiamo qui in seguito la classifica finale del contest pro andato in scena ieri a St. Leon-Rot.

Classifica finale German Classic Pro

  1. Luca Reger (GER)
  2. Alexander Westermeier (GER)
  3. Ferran Minana Ibanez (SPA)
  4. Bryan Tomo Bertschmann (SUI)
  5. Armin Mahr (GER)
  6. Manuel Moisel (GER)
  7. Shane Cullen (IRL)
  8. German Pastor (SPA)
  9. Andrea Mammoli (ITA)
  10. Andre Gerstner (GER)
  11. Fatih Terzioglu (TUR)
  12. Florian Hartlage (GER)
  13. Edwin Owusu (ITA)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Reger (@lucareger)

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Reger (@lucareger)