Luca Reger trionfa in patria in occasione del German Classic Pro 2024, e strappa il biglietto per la prossima edizione di Mister Olympia.
Tappa di qualificazione in Germania ieri per la Federazione Internazionale di Bodybuilding, una delle più importanti a livello europeo. Molti nomi ambiscono alla grande occasione di poter confrontarsi con i migliori al mondo, tra cui il campione in carica del Classic Physique a Olympia, CBum.
Occasione che diventa ancora più importante in quello che sarà il 60° anniversario della celebre competizione internazionale della disciplina.
Nel contest di ieri, l’astro nascente tedesco dei pro Luca Reger ha avuto la meglio su altri 12 partecipanti, riuscendo a vincere il primo premio e l’ambita qualificazione. Oltre a lui, vi erano presenti altri grandi nomi di spessore a livello continentale.
Luca Reger si qualifica per Mister Olympia 2024
Luca Reger volerà a Las Vegas per il prossimo Mister Olympia. Dopo un ottimo pre-judging, il tedesco riesce a salire sul gradino più alto del podio con un decisivo 3.
Lo seguono sul podio il connazionale Alexander Westermeier (6) e lo spagnolo Ferran Minana Ibanez (9). Presenti alla competizione anche due rappresentanti del bodybuilding in Italia: Andrea Mammoli, classificatosi al 9° posto con 27, ed Edwin Owusu, che si è piazzato all’ultimo posto con 39.
Reger non sarà il solo a rappresentare la Germania nel Classic Physique di Mister Olympia, poiché saranno presenti anche Mike Sommerfeld e Urs Kalecinski.
Riportiamo qui in seguito la classifica finale del contest pro andato in scena ieri a St. Leon-Rot.
Classifica finale German Classic Pro
- Luca Reger (GER)
- Alexander Westermeier (GER)
- Ferran Minana Ibanez (SPA)
- Bryan Tomo Bertschmann (SUI)
- Armin Mahr (GER)
- Manuel Moisel (GER)
- Shane Cullen (IRL)
- German Pastor (SPA)
- Andrea Mammoli (ITA)
- Andre Gerstner (GER)
- Fatih Terzioglu (TUR)
- Florian Hartlage (GER)
- Edwin Owusu (ITA)
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram