The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lucha Underground: la federazione tornerà presto?

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Simone Degano

Lucha Underground: la federazione tornerà presto?

L’ultima stagione dello spettacolare progetto Lucha Underground si è conclusa 7 novembre del 2018, dopo quattro di anni di episodi che hanno fatto innamorare i fan di tutto il mondo.

Previsto il ritorno di Lucha Underground?

Qualche settimana fa vi avevamo riportato la notizia di una potenziale nuova federazione diretta dall’ex “Jefe” di Lucha Underground, Dario Cueto.

A parlare di un possibile ritorno della compagnia che veniva trasmessa su El Rey Network è intervenuto oggi Dave Meltzer, sulla prestigiosa Wrestling Observer Newsletter. Secondo quanto riportato da Metlzer, infatti, sarebbero iniziate le prime “conversazioni” tra alcuni dirigenti per riportare in auge il concept che ha reso famosa Lucha Underground, ma probabilmente con un nome diverso da quello utilizzato in passato.

Ovviamente, anche il roster sarebbe composto da atleti differenti: molte stelle della compagnia ormai defunta, infatti, hanno dei contratti che li legano ad altre federazioni come Rey Fenix, Penta El Zero Miedo, Brian Cage (AEW) oppure Rey Mysterio, Ricochet e John Morrison (WWE).

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!