Ad imageAd image

Luci e ombre nel weekend dei giovani Panthers

Redazione
Redazione
2 minuti di lettura

News dalla 1° Divisione FIDAF

Sabato di football per i Panthers Parma che si aggiudicano la vittoria a Milano con l’U18 ma perdono con i pari-età nell’U15.

- PUBBLICITA-

L’U15 porta a casa la prima sconfitta stagionale contro i Seamen per 22 a 0. Vantaggio per i padroni di casa si dal primo quarto con il 6 a 0. Rientro negli spogliatoi sul 14 a 0. Partita ancora aperta nel terzo quarto dove però le giovani pantere non riescono a segnare. Altro touchdown per i marinai che chiudono la partita sul 22 a 0.

Altra storia invece per l’U18 che si aggiudica la vittoria in modo decisivo per 46 a 7.

La partita si blocca con un intercetto riportato in touchdown per il 6 a 0. Recupero da parte dei Seamen per il 6 a 7, sempre nel primo quarto. I Panthers ingranano la marcia e allargano le distanze con doppia segnatura su pass prima su Volpi e poi su Bonvicini, buona sola una trasformazione da 1. I ragazzi rientrano in spogliatoio sul 19 a 7.

Nel terzo quarto le pantere portano a casa altre 4 segnature aggiudicandosi la vittoria sul 46 a 7. Punteggio con cui si conclude questa seconda partita di regular season.

Vittoria importante per i ragazzi di coach Lorandi che si riscattano così dopo i Leocorni.
Altra sconfitta di giornata invece per l’HP team dove gli Hogs perdono in Coppa Italia contro le Aquile Ferrara per 7 a 49.

Ora però nessuna distrazione e testa sulle prossime partite di campionato che vedranno i Panthers disputate i loro primi match casalinghi di stagione in doppio incontro con i Giaguari Torino.

Ufficio Stampa Panthers Parma

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Redazione The Shield Of Sports, il nuovo modo di rimanere informati su Motori, Scherma, Padel e molto altro! Iscriviti per avere sempre le ultime novità dal tuo sport preferito!