Sabato di football per i Panthers Parma che si aggiudicano la vittoria a Milano con l’U18 ma perdono con i pari-età nell’U15.
L’U15 porta a casa la prima sconfitta stagionale contro i Seamen per 22 a 0. Vantaggio per i padroni di casa si dal primo quarto con il 6 a 0. Rientro negli spogliatoi sul 14 a 0. Partita ancora aperta nel terzo quarto dove però le giovani pantere non riescono a segnare. Altro touchdown per i marinai che chiudono la partita sul 22 a 0.
Altra storia invece per l’U18 che si aggiudica la vittoria in modo decisivo per 46 a 7.
La partita si blocca con un intercetto riportato in touchdown per il 6 a 0. Recupero da parte dei Seamen per il 6 a 7, sempre nel primo quarto. I Panthers ingranano la marcia e allargano le distanze con doppia segnatura su pass prima su Volpi e poi su Bonvicini, buona sola una trasformazione da 1. I ragazzi rientrano in spogliatoio sul 19 a 7.
Nel terzo quarto le pantere portano a casa altre 4 segnature aggiudicandosi la vittoria sul 46 a 7. Punteggio con cui si conclude questa seconda partita di regular season.
Vittoria importante per i ragazzi di coach Lorandi che si riscattano così dopo i Leocorni.
Altra sconfitta di giornata invece per l’HP team dove gli Hogs perdono in Coppa Italia contro le Aquile Ferrara per 7 a 49.
Ora però nessuna distrazione e testa sulle prossime partite di campionato che vedranno i Panthers disputate i loro primi match casalinghi di stagione in doppio incontro con i Giaguari Torino.
Ufficio Stampa Panthers Parma