IndoorNews

Lucia Bosetti parla della situazione in Turchia dopo il terremoto

Lucia Bosetti parla della situazione in Turchia dopo il terremoto

La pallavolista Lucia Bosetti ha parlato in una intervista della difficile situazione che sta affrontando a causa del terremoto che ha colpito la Turchia.

La giocatrice del Cukurova Adana Demirspor della Prima Divisione turca di Volley ha parlato all’ANSA di quanto sta accadendo in queste ore dopo il sisma del grado 8 della scala Richter che ha colpito anche parte della Siria.

L’ex giocatrice della UYBA di Busto Arsizio, ora con la squadra neopromossa, racconta di quanto è complicato uscire dalla città dopo i fatti della notte.

 

Lucia Bosetti: “ad Adana la situazione è drammatica”

Lucia Bosetti, veterana della pallavolo italiana attualmente impegnata con il Cukurova Adana Demirspor, formazione neopromossa nella Sultanlar Ligi, il massimo campionato femminile di Volley, ha parlato all’ANSA della situazione che si è venuta a creare in quel di Adana dopo il terremoto che ha colpito la Turchia.

Qui ad Adana la situazione è drammatica: stiamo cercando in qualsiasi modo di uscire dalla città ma ad ora pare molto difficile. Le case sono inagibili e credo dormiremo in macchina. A tutti quelli che mi hanno scritto, voglio dire loro che sto bene“, ha dichiarato la pallavolista alla sua seconda esperienza in Turchia dopo aver giocato per due stagioni al Fenerbahce.

Alcune giocatrici italiane sono impegnate, oltre a Lucia Bosetti, nel campionato turco, che fermerà momentaneamente la stagione come annunciato oggi.