Ad imageAd image

Luis de la Fuente è il nuovo CT spagnolo

Pasquale Basile
Pasquale Basile
2 minuti di lettura
Luis de la Fuente è il nuovo CT spagnolo

Luis de la Fuente è stato annunciato come nuovo CT della Spagna.

L’annuncio arriva dopo il licenziamento da parte di Luis Enrique, che dopo l’eliminazione shock della Spagna dal Mondiale, la terza consecutiva ai rigori, è stato allontanato.

- PUBBLICITA-

L’allenatore dell’Under 21, che negli ultimi anni ha lanciato alcuni talenti riconosciuti, è stato promosso alla guida della prima squadra.

 

Luis de la Fuente è il nuovo CT della Spagna: Promosso dall’Under 21

Luis de la Fuente è stato annunciato dalla federazione spagnola come nuovo allenatore della nazionale maggiore, ottenendo quindi una promozione dal suo incarico in Under 21.

L’annuncio è arrivato come conseguenza del licenziamento di Luis Enrique, che per la terza volta di fila tra Mondiali ed Europei è stato eliminato ai rigori.

L’ex difensore di Athletic Bilbao e Siviglia ha ottenuto il trionfo agli europei di categoria in Italia e San Marino nel 2019, e arrivò terzo due anni dopo, in Slovenia e Ungheria. Ho poi ottenuto l’argento olimpico a Tokyo 2020 e l’oro ai Giochi del Mediterraneo di Tarragona del 2018, oltre alla vittoria degli Europei Under 19 del 2015, disputati in Grecia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Romano (@fabriziorom)

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
22 anni, da Napoli. parlo di sport perché sono un grande appassionato e sicuramente son più bravo a scriverne che a praticarli. Chi lo dice a tutti gli altri che non esistono solo Brady e Jordan?
1 commento