MMASport Da Combattimento

Luis Pena arrestato per la 3° volta in 6 mesi

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Luis Pena arrestato per la 3° volta in 6 mesi

Luis Pena è stato nuovamente arrestato. E’ la 3° volta dal mese di giugno che l’ex fighter UFC viene messo dietro le sbarre.

L’italo-americano 28enne è stato arrestato quest’oggi con quattro accuse a suo carico, tra cui quelle di aggressione e atti vandalici.
La notizia è stata riportata nelle ultime ore da TSN. Questi incidenti sono stati registrati lunedì.

Luis Pena nuovamente arrestato: ulteriori dettagli

“L’ex fighter UFC dei pesi welter, Luis Pena, è stato arrestato lunedì per la terza volta in soli 6 mesi. Ancora una volta, è stato ammanettato per aggressione e atti vandalici, secondo i registri della Contea di Broward. Queste accuse sono correlate a presunti reati avvenuti poco fuori la medesima contea.”

A seguito del secondo arresto, avvenuto lo scorso mese, visti anche i dettagli, la UFC ha deciso di rilasciare il fighter dal suo contratto. Non è chiaro se anche in questi recenti incidenti è stata coinvolta la sua ex fidanzata, la vittima dei reati avvenuti nei mesi precedenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luis Pena arrestato per la 3° volta in 6 mesi Luis Pena arrestato per la 3° volta in 6 mesi