MMASport Da Combattimento

Luke Rockhold analizza Sean Strickland: Stupido ma efficace

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Luke Rockhold analizza Sean Strickland: Stupido ma efficace

Luke Rockhold, l’ex campione dei pesi medi UFC, tornerà nell’ottagono a novembre.

Rockhold (16-5) ha accettato di affrontare Sean Strickland (24-3) a UFC 268, il 6 novembre, secondo quanto riferito da più fonti a ESPN.

Sebbene la UFC non abbia confermato ufficialmente un luogo per l’evento in pay-per-view, l’obiettivo attuale è New York City, un palcoscenico di cui Rockhold è entusiasta.

Ho sentito del Madison Square Garden e questo mi ha emozionato“, ha detto Rockhold a ESPN. “Per un avversario in classifica al Madison Square Garden, sono pronto a partire.”.

Luke Rockhold analizza Strickland

Luke Rockhold vs Sean Strickland
Luke Rockhold vs Sean Strickland

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkiedotcom)

Intervistato oggi ai microfoni di MMA Junkie Radio, l’ex campione dei pesi medi UFC ha fornito la sua analisi sullo stile di lotta e sulle capacità del suo prossimo avversario.

Per quanto sembri e suoni stupido, è efficace. 

Proprio perché combatte stupidamente venendo sempre avanti con molta fiducia e senza mai dubitare di sé stesso, diventa pericoloso sicuramente. 

E’ piuttosto monodimensionale, ma è molto resistente e sicuro di sé e questo lo rende un problema per molti suoi avversari.

Dovrò quindi minare quella sua fiducia, metterlo in situazioni in cui non si sente a suo agio e finirlo, credo sia piuttosto mediocre in ogni ambito della lotta.

Avrà ragione Rockhold, o, come già gli è accaduto spesso in passato, starà pericolosamente sottovalutando l’avversario? Non resta che attendere novembre per scoprirlo.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luke Rockhold analizza Sean Strickland: Stupido ma efficace Luke Rockhold analizza Sean Strickland: Stupido ma efficace