MMASport Da Combattimento

Luke Rockhold: Khabib Nurmagomedov sarà il suo allenatore?

Dal nostro partner: FIGHT

Luke Rockhold: Khabib Nurmagomedov sarà il suo allenatore?

Luke Rockhold (16-5; 6-4 UFC) è pronto al rientro nell’ottagono. Il 36enne fighter di Santa Cruz non combatte dal luglio 2019, quando incassò un pesante KO contro l’attuale campione dei massimi leggeri Jan Blachowicz. Una parentesi infelice a 205 libbre per l’ex campione Strikeforce.

Il nuovo allenatore di Luke Rockhold

Rockhold è intervenuto a TMZ, asserendo che presumibilmente tornerà ad estate inoltrata. Ed in vista del suo ritorno potrebbe avere un grande aiuto. Al suo angolo potrebbe esserci l’ex campione dei pesi leggeri Khabib Nurmagomedov.

La conferma del suo ritiro arrivata da parte di Dana White apre le porte per un secondo tempo nella vita del dagestano. Dopo essere stato fighter dominante, ora “The Eagle” potrebbe essere linfa positiva per Rockhold. Secondo l’atleta californiano, Nurmagomedov ora vuole affermarsi come coach, assumendo un ruolo chiave nella rinascita dell’ex campione dei pesi medi, che ha vinto il suo ultimo match nel settembre 2017 contro David Branch.

Rockhold è convinto di poter fare ancora la differenza a 185 libbre, sostenendo altresì che attualmente pesa 205 libbre e che è arrivato anche a pesarne 220.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Luke Rockhold: Khabib Nurmagomedov sarà il suo allenatore?Luke Rockhold: Khabib Nurmagomedov sarà il suo allenatore?