News

Luna Rossa, 3-3 nella terza giornata di America’s Cup

Luna Rossa, 3-3 nella terza giornata di America's Cup

La sfida tra Luna Rossa e Team New Zealand è giunta a metà corsa. La finale della 36esima edizione della America’s Cup è arrivata alla terza giornata con un risultato di 2-2 al termine delle prime quattro regate che si sono rivelate decisamente equilibrate. La sfida è ancora aperta, i due team si sono presentati nel Golfo di Hauraki con condizioni di vento simili a quante viste ieri. Vediamo quindi cosa è successo oggi nella Gara 5 e Gara 6.

Ancora pari tra Luna Rossa e Team New Zealand

Nella Gara 5, iniziata alle ore 04:15, abbiamo assistito alla terza vittoria da parte di Luna Rossa. Complice un errore di calcolo in partenza di Team New Zealand che ha causato un rallentamento forzato, l’imbarcazione italiana è riuscita a gestire con tranquillità la gara tagliando il traguardo con 18 secondi di vantaggio su Team New Zealand.

In Gara 6, iniziata alle ore 05:15 il pareggio di Team New Zealand, in una situazione letteralmente opposta a quanto successo nella precedente gara. Per tutta la regata Luna Rossa non si rivela abbastanza veloce e il distacco è stato da subito importante. In questo modo Team New Zealand ha condotto la regata senza troppi problemi giungendo al traguardo con un vantaggio di 1 minuto e 41 secondi su Luna Rossa

Tutto è ancora aperto, un altro pareggio che conferma il fatto che, in realtà, i due team si equivalgono e che ogni imprevisto sarà decisivo per le sorti di una tra le finali più entusiasmanti di sempre. Appuntamento a domani per i risultati delle gare 7 e 8 solo qui su The Shield Of Sports

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

I Briganti Napoli si fondono con gli 82ersSeguici su Google News