The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Lutto in Formula 1: Morto Sir Frank Williams

Lutto in F1: Sir Frank Williams morto all'età di 79 anni, l'annuncio della famiglia

Lutto in Formula 1: Sir Frank Williams è venuto a mancare questa mattina all’età di 79 anni, l’annuncio viene direttamente dalla famiglia Williams con un comunicato: “Con grande tristezza da parte da tutta la nostra famiglia che annunciamo la morte del fondatore e Ex proprietario del Williams Racing Team, Sir Frank Williams questa mattina all’età di 79 anni […] Dopo essere ricoverato in ospedale da venerdì, Sir Frank ci ha lasciato in serenità circondato da tutta la sua famiglia.”

Con queste poche righe sul profilo Twitter che viene così annunciato la morte di una delle personalità più importanti della storia della Formula 1.

Lutto nella domenica di “riposo” della Formula 1

Nella Domenica di riposo prima degli ultimi 2 importantissimi appuntamenti per il gran finale del campionato del mondo di Formula 1, piomba come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Sir Frank Williams che ha shockato tutto l’ambiente non solo della F1 ma del Motorsport in generale.

Ci lascia così il fondatore ed ex Team Principal di uno dei Team più vincenti della storia della Formula 1 con 9 campionati mondiali costruttori, 7 mondiali piloti, 114 vittorie con 756 gare disputate come costruttore

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

1 Commento
  1. […] Un’altra brutta notizia per il team inglese di Grove che a sette giorni del penultimo appuntamento della stagione ha dovuto superare anche la notizia della morte all’età di 79 anni del suo storico fondatore Sir Frank Williams. […]

Lascia una risposta