Ad imageAd image

M-Sport: in arrivo una nuova livrea per la Ford Puma Rally1

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
M-Sport: in arrivo una nuova livrea per la Ford Puma Rally1

M-Sport, con un video pubblicato sui propri account social ha annunciato l’arrivo di una nuova livrea per la Ford Puma Rally1.

Ci siamo, il prossimo fine settimana inizierà ufficialmente la stagione 2023 del mondiale FIA World Rally Championship con lo storico Rally di Montecarlo.

- PUBBLICITA-

La stagione 2023 del mondiale WRC presenterà diversi cambiamenti nelle line up dei team, soprattutto nella categoria ibrida Rally1 (la principale ndr).

Uno di essi è stato il team Ford M-Sport che ha visto tornare Ott Tänak dalla Hyundai e l’addio di Gus Greensmith.

 

Livrea retrò per la Puma Rally1 di M-Sport

In preparazione al Rally di Montecarlo, prima tappa del mondiale WRC 2023, il team M-Sport ha effettuato vari test con la Ford Puma Rally1.

Negli ultimi test, Ford ha portato una Puma leggermente modificata nella parte anteriore, con l’obiettivo di riscattare un deludente 2022 dove ha trionfato solo nella tappa inaugurale a Montecarlo con Sebastian Loeb.

La nuova Puma però dovrebbe avere una nuova livrea che sarà svelata in questi giorni, come testimoniato il video postato sui social dal team britannico.

Secondo il video postato, la nuova livrea della Puma Rally1 dovrebbe utilizzare un layout retrò stile anni ’80.

 

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento