Football AmericanoNews

Madden 22: Tom Brady e Patrick Mahomes in copertina

Madden 22: Brady e Mahomes sono gli uomini copertina

Tom Brady e Patrick Mahomes sono i due giocatori sulla copertina del nuovo capitolo della Electronic Arts.

Madden 22 sarà il trentaquattresimo gioco del famoso franchise.

Madden 22, Brady e Mahomes in copertina

La EA ha pubblicato un video tre giorni fa con protagonista l’ex giocatore dei Cleveland Browns Peyton Hillis, uomo copertina di Madden 12, nei panni di un campagnolo, insieme con due capre. Questo è stato il messaggio che ha voluto lasciare la casa videoludica canadese per pubblicizzare, con un piccolo teaser, il nuovo capitolo della saga intitolata al leggendario Head Coach e commentatore tecnico John Madden. Oggi è stato risolto il mistero.

Tom Brady e Patrick Mahomes, dopo essersi visti faccia a faccia nell’ultimo Super Bowl, vinto dal QB dei Tampa Bay Buccaneers, saranno sulla copertina di Madden 22. Per il QB dei Kansas City Chiefs sarà la seconda volta in tre anni davanti al gioco per eccellenza degli appassionati di Football Americano, mentre l’attuale QB della squadra campione in carica, i Tampa Bay Buccaneers, torna sulla copertina per la prima volta dopo Madden NFL 18. Per la prima volta, due atleti saranno sulla cover del gioco per più di una volta nella storia della franchigia.

 

Tom Brady e Patrick Mahomes sulla copertina del nuovo Madden (Crediti della foto: EA Sports)
Tom Brady e Patrick Mahomes sulla copertina del nuovo Madden (Crediti della foto: EA Sports)

 

 

 

 

 

 

 

Si spera che i due giocatori non sono protagonisti della “Madden Curse“, la maledizione che colpisce quasi ogni anno chi va sulla copertina del gioco ufficiale della NFL, come Michael Vick, protagonista di Madden 2004, che ha concluso quella stagione in anticipo, oppure lo stesso Peyton Hillis, che si è ritirato nel 2014 da giocatore dei New York Giants senza tornare ai livelli degli anni precedenti, ma con due giocatori di quel livello sulla copertina di Madden 22, prossimi Hall Of Famers per come sta andando la loro carriera, anche la peggiore delle maledizioni viene infranta.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Madden 22: Tom Brady e Patrick Mahomes in copertinaSeguici su Google News