Ad imageAd image

Magic Johnson a Che tempo che fa su Rai 3 il 30 Ottobre

Fabrizio Giovagnoli
1 minuti di lettura
Magic Johnson a Che tempo che fa su Rai 3 il 30 Ottobre

Magic Johnson è una delle figure più rappresentative del basket NBA americano sia per il passato da giocatore sia per il prsente da dirigente.

Legato indissolubilmente ai Los Angeles Lakers, dei quali dal 2017 al 2019 è stato anche presidente, Magic fu il simbolo, assieme a Kareem Abdul-Jabbar della formidabile squadra che, negli anni ’80 vinse cinque volte il campionato dando vita ad una leggendaria rivalità con i Boston Celtics di Larry Bird.

- PUBBLICITA-

Nel 1991 Magic Johnson annunciò pubblicamente di essere HIV positivo e, da allora, si è sempre distinto per l’attivismo nella sensibilizzazione alle tematiche legate all’AIDS.

Magic Johnson si racconterà da Fabio Fazio

Per la gioia di tutti gli appassionati, Domenica 30 Ottobre, Magic Johnson sarà ospite di Fabio Fazio a “Che tempo che fa” su Rai 3 alle ore 20.

Ai microfoni di Fazio, Magic si racconterà in una lunga intervista parlando sia dei suoi successi sportivi che del suo attivismo sociale e nell’ambito dell’AIDS.

Sarà la prima occasione, per il pubblico italiano, di ascoltare i racconti di un personaggio ormai divenuto una vera e propria icona non solo sportiva ma anche culturale.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Appassionato di arti marziali e sport da combattimento, le ha praticate per 20 anni oggi si limita a guardarle e scriverne per continuare a coltivare tale passione
Lascia un commento