Magic Johnson non ha apprezzato per nulla il commento snob di Anthony Edwards sul Basket degli anni Novanta e ha deciso di rispondergli.
Il mondo della pallacanestro a stelle e strisce come sempre fa chiacchierare anche senza lo spettacolo in campo. Le interviste nel panorama NBA sono all’ordine del giorno, così come le polemiche.
Ed ecco che recentemente hanno fatto molto discutere le dichiarazioni della stella principale dei Minnesota Timberwolves. In sostanza, ‘Ant-Man’ ha sminuito il valore del Basket degli anni Novanta, cosa che non è piaciuta affatto a Magic Johnson, cestista molto attaccato a quell’epoca.
Anthony Edwards fa arrabbiare Magic Johnson?
Magic Johnson è stato ospite del celebre programma ‘Jimmy Kimmel Live’ e, tra i vari temi affrontati durante la lunga intervista, il celebre cestista degli anni Ottanta e Novanta ha difeso la sua epoca sminuita da Edwards.
Anthony Edwards pochi giorni fa ha dichiarato: “Si parla molto della fisicità, della competitività del Basket degli anni Novanta. Tuttavia, non mi sembra che c’erano cestisti molto tecnici all’epoca”.
La bandiera dei Lakers non ci sta e risponde: “Innanzitutto, voglio dire a Edwards di chiedere a suo padre o magari a suo nonno, su chi fossero i vari Kareem Abdul Jabbar, Larry Bird, Dr. J, Isiah Thomas. In quell’epoca ci sono stati alcuni dei migliori giocatori di ogni epoca”.
Magic Johnson prosegue lanciando un attacco ad Anthony Edwards stesso: “Prima di parlare male di qualcuno o di affermare roba simile, è sempre meglio vincere qualcosa. Fossi in lui rimarrei concentrato su come battere Boston Celtics, Denver Nuggets, Oklahoma City Thunder, piuttosto di sparare simili commenti”.
Dunque, Magic Johnson non ha fatto passare per nulla il commento di Edwards riguardo la magica epoca del Basket degli anni Ottanta e Novanta.
Visualizza questo post su Instagram