Magomed Ankalaev non smette di fare trash talking su Alex Pereira in vista del loro match dell’8 marzo.
Tra poco meno di un mese andrà in scena alla T-Mobile Arena di Las Vegas il tanto atteso scontro valido per la cintura dei massimi leggeri UFC.
Il dominatore della divisione Alex Pereira affronterà l’ultimo vero ostacolo della divisione al limite delle 205 libbre. Si tratta del daghestano Magomed Ankalaev, fighter imbattuto da ben 13 combattimenti in UFC.
Magomed Ankalaev esagera su Pereira?
Non si era mai visto un Magomed Ankalaev così attivo sui social e soprattutto in questa versione da trash talker. Il combattente russo nel corso degli ultimi anni ha chiamato a gran voce il campione brasiliano e, adesso che ha ottenuto la sacrosanta title shot, ha iniziato una guerra online con ‘Poatan’.
Magomed Ankalaev inizia criticando la scelta di Pereira di volare in Australia al fianco di Sean Strickland nel main event, poi perso, di UFC 312: “Questo continua a viaggiare per il mondo, forse si è scordato che l’8 marzo combatterà per rimanere in vita. Dana, lui non sarà più lo stesso dopo il nostro match, segnati queste parole”.
Dopodiché, il russo pensa che i due si stiano allenando in un modo molto diverso fra di loro: “Alex pensa a viaggiare e fare i balletti su TikTok, mentre io scalo montagne, taglio legna, nuoto in laghi ghiacciati”.
Infine, Magomed Ankalaev ripete che batterà Alex Pereira in piedi: “Non ho mai desiderato picchiare qualcuno così tanto. Non vedo l’ora di mandarlo KO in piedi, proprio come piace a lui”.
Dunque, il daghestano sembra scatenato in vista del match dell’8 marzo. Ora, non ci resta che attendere una risposta da parte di ‘Poatan’ sempre se il brasiliano ne ha voglia.
I’ve been climbing mountain chopping, wood, swimming, in freezing lake and Alex been dancing and making video like TikTok chick
— Magomed Ankalaev (@AnkalaevM) February 9, 2025