MMASport Da Combattimento

Makhachev vs Dariush ufficiale per il 26 febbraio

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Makhachev vs Dariush ufficiale per il 26 febbraio

Islam Makhachev presto tornerà in azione nell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Come già anticipato in giornata, per il fighter daghestano protetto di Khabib era in lavorazione un match per il prossimo febbraio contro un altro pezzo grosso della divisione dei pesi leggeri, Beneil Dariush. Adesso sembra essere arrivata la conferma che i due fighter si affronteranno nella gabbia all’inizio del prossimo anno in uno scontro con in palio entrambe le loro streak di vittorie in UFC.

Makhachev torna a febbraio

A rendere noto il tutto è stato il giornalista della ESPN Brett Okamoto con un messaggio pubblicato su Twitter. La notizia è stata successivamente confermata dall’emittente stessa. Di seguito verrà riportato il tutto:

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW“Oh si. Dariush vs Makhachev. Striscia di sette vittorie contro striscia di nove. Main event a cinque round. UFC Fight Night del 26 febbraio.” Ha scritto Okamoto.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW