The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Malakai Black: attacco a Cody Rhodes durante Fyter Fest

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Malakai Black: attacco a Cody Rhodes durante Fyter Fest
Angelo Morena
Malakai Black: attacco a Cody Rhodes durante Fyter Fest

Malakai Black e Cody Rhodes sono nuovamente venuti alle mani dopo che Black ha attaccato verbalmente The American Nightmare.

Settimana scorsa il mondo del professional wrestling è stato folgorato dal debutto di Black, liberatosi con netto anticipo dalla WWE per un errore nella clausola del contratto.

L’ex Aleister si è presentato attaccando niente meno che Cody Rhodes senza un’apparente motivazione. The American Nightmare si è presentato dunque nella Night 1 di Fyter Fest in cerca di risposte.

La storia del vecchio cavallo di Malakai Black

Cody ha così chiesto a Black di presentarsi sul ring ma quest’ultimo, almeno inizialmente si è presentato solo in video.

Il wrestler olandese ha raccontato la storia di un proprietario di un vecchio cavallo che non vedendo più il fuoco nei suoi occhi decise di abbatterlo, rivelando poi come abbia provato la stessa sensazione verso Cody e Arn.

Rhodes ha così urlato a Malakai Black di presentarsi, le luci spente sono state il preludio del suo arrivo che ha così fatto affiorare una rissa tra i due.

 

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Conor McGregor non sarebbe accolto bene da tutti in WWESeguici su Google News

 

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!