The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Malakai Black: Booker T dice la sua sulla run in WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Malakai Black: Booker T dice la sua sulla run in WWE
Angelo Morena
Malakai Black: Booker T dice la sua sulla run in WWE

Malakai Black ha da poco esordito in AEW e Booker T ha voluto approfittarne per riflettere durante il suo “Hall of Famer Podcast” del suo percorso e personaggio in WWE.

Black è senza dubbio una delle star europee più apprezzate negli Stati Uniti e il suo debutto nella All Elite Wrestling è stato decisamente uno degli argomenti più chiacchierati dell’ultimo periodo.

Il wrestler olandese ha iniziato un’interessante rivalità con Cody Rhodes e il futuro per lui sembra pronto a grandi scenari

Il pensiero di Booker T su Malakai Black

Il 5 volte campione WCW dopo la bella impressione vista a Road Rager e nella Night 1 di Fyter Fest durante il suo podcast ha voluto riflettere sul personaggio che era in WWE:

“Per quanto mi riguarda, non ho mai visto Aleister in WWE come un normale essere umano. Sembrava che fosse un combattente e l’unica cosa che faceva era combattere. Non ho mai visto nessun personaggio al di fuori di Aleister Black… tutto era oscuro con lui quindi non ho mai veramente capito. Era come un personaggio dei cartoni animati.”

Booker T si sofferma su cosa serva al giorno d’oggi ad un wrestler come Malakai Black per diventare popolare

“l wrestler di oggi che diventa popolare è qualcuno come Jon Moxley che esce, dice str****e e sembra un ragazzo che potrebbe essere seduto accanto a te in un bar, ma non vuoi farlo inc*****e. Se Malakai Black può darmi un vero carattere da essere umano, posso credere on lui.”

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessatoCLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Conor McGregor non sarebbe accolto bene da tutti in WWESeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!