The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Mandy Rose si sente invincibile a NXT 2.0

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Mandy Rose si sente invincibile a NXT 2.0
Sergio Pinna
Mandy Rose si sente invincibile a NXT 2.0

Mandy Rose si autocelebra per l’immenso successo ottenuto dopo il passaggio a NXT 2.0

Con il suo passaggio a NXT, Mandy Rose ha effettuato un incredibile cambio nel suo personaggio tra look e grinta regalandole un immenso successo e, con la vittoria del Titolo Femminile di NXT a Halloween Havoc, ha raggiunto l’apice e i fan credono molto in lei e nelle sue potenzialità.

Mandy Rose: “Tutto quello che tocca diventa oro”

Ospite di WWE Deutschland, Mandy Rose ha parlato della sua immensa scalata al vertice e di quanto si senta sempre più forte nel passare dei mesi. Ha inoltre svelato che ora si sente molto più rispettata in WWE rispetto a prima. Ecco le sue parole:

“Mi sono sempre sentita a mio agio sul ring. Ci sono momenti in cui ti senti meglio rispetto ad un periodo precedente ma ora sento un’aria diversa. Quando arriva l’occasione bisogna sempre afferrarla, non importano le conseguenze. Quando mi proposero il ruolo non mi sono lamentata, ho promesso che avrei fatto il massimo. Adesso tutto ciò che tocco diventa letteralmente oro.”

Il suo è stato un processo rapido e inatteso ma si è rivelato determinante per la carriera di Mandy Rose:

“Nessuno di noi sapeva cosa sarebbe successo. Non sapevo che avrei fatto squadra con Gigi Doline e Jacy Jayne così come non sapevo cosa sarebbe successo col cambio di capelli. Ho sentito il bisogno di farlo, mi stavo reinventando, perché non farlo del tutto? Ora mi sento molto più rispettata nel backstage e quando hai il rispetto ti senti invincibile.”

Vedremo dove può arrivare Mandy Rose con le Toxic Attraction, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!