IndoorNews

Manfredonia C5 cade male contro il Matera

Manfredonia C5 cade male contro il Matera

Sesta giornata di Serie A C5 2021/2022 che passa dal PalaScaloria di Manfredonia per la sfida tra Vitulano Drugstore Manfredonia C5 e Opificio 4.0 CMB Matera.

Gli ospiti vengono da una decisione a loro favorevole: il 6-0 assegnato a tavolino contro la L84 Futsal per delle irregolarità nelle formazioni. Questo risultato ha portato la squadra al terzo posto con dieci punti.

I padroni di casa si sono presi il primo punto in gran modo, con il pareggio in casa dell’Italservice Pesaro, squadra campione in carica e reduce da una vittoria in Futsal Champions League.

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Opificio 4.0 CMB Matera: Le formazioni

Vitulano Drugstore Manfredonia C5: Lupinella, Pesante, Caputo, Cutrignelli, Raguso, Persec, Boutabouzi, Caruso, Soloperto, Well, Crocco, Bartilotti, Boaventura, Canabarro. All. Monsignori

Opificio 4.0 CMB Matera: Weber, Josete, Stazzone, Pulvirenti, Santos, Perrucci, Braga, Leitao, Hrkac, Arvonio, Cesaroni, Nucera, Oitomeia, Di Pietro. All. Nitti

Ufficiali di gara: arbitri Sig. P. De Lorenzo (Brindisi), Sig. M. Tariciotti (Ciampino); cronometrista Sig. G. Losacco (Bari).

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Opificio 4.0 CMB Matera: il recap

Partita dai ritmi generalmente non entusiasmanti. Ci prova il Manfredonia all’inizio e va anche in vantaggio con Well che si sblocca, ma la piega presa è inaspettata. Il Matera sfrutta bene le sue occasioni con estremo cinismo e capacità di approfittare delle situazioni: Santos, Cesaroni, di nuovo Santos e Oitomeia nel primo tempo segnano e allungano il passo per gli ospiti.

Ripresa subito battezzata da Cesaroni, reazione tentata dal Manfredonia che segna con Boaventura e attacca senza mai infierire velenosamente. Canabarro portiere di movimento nel finale sortisce l’unico effetto di aprire la strada ai tiri a porta vuota di Pulvirenti e Cesaroni. Ininfluente la rete di Persec a quattro secondi dalla fine.

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Opificio 4.0 CMB Matera: i marcatori

Si sbloccano Well e Persec per il Manfredonia C5, ma le loro marcature, come quelle dello spesso presente Boaventura, non sono sufficienti. Per gli ospiti due volte Santos, tre Cesaroni, poi Oitomeia e Pulvirenti.

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Opificio 4.0 CMB Matera: L’Analisi

Silenzio stampa imposto dal presidente Esposto dopo una tremenda sconfitta per il Vitulano Drugstore Manfredonia C5. Peggior partita del campionato fino ad ora, con numerosi gol lasciati alla distrazione e la solita mancanza di cattiveria nel momento del bisogno. Pessimo stop che annulla le buone sensazioni dopo Pesaro: tutto da rifare e ripartenza obbligata dall’ultimo posto. Matera continua sulla buona scia, approfittando dei tre punti assegnati a tavolino, e si staglia in alto in classifica dopo un inizio di stagione che sul campo ha regalato leggere incertezze.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News