Indoor

Manfredonia C5 e Lido Di Ostia: pari emozionante

Manfredonia C5 Lido Di Ostia

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 che si è preso tre punti nella capitale contro l’Olimpus Roma conquistando la prima storica vittoria in Serie A C5. Per raddrizzare la stagione fondamentale questo scontro tra penultima ed ultima.

La stessa intenzione di risalire dall’ultimo gradino appartiene anche agli ospiti odierni, un’altra squadra capitolina: Todis Lido Di Ostia, reduce da un pareggio casalingo con il Came Dosson.

Una delle sfide più interessanti dell’undicesima giornata di Serie A C5 2021/2022 in scena sabato 4 dicembre alle 16:00 al PalaScaloria di Manfredonia (FG).

Le formazioni ufficiali

Vitulano Drugstore Manfredonia C5: Lupinella, Pesante, Caputo, Cutrignelli, Raguso, Persec, Boutabouzi, Caruso, Soloperto, Well, Crocco, Bartilotti, Boaventura, Canabarro.

Todis Lido Di Ostia: Colasanti, Gattarelli A., Esposito, Sanchez, Recasens, Cutrupi, Regini, Di Ponto, Ferreira, Cataldo, Navarro, Poletto.

Arbitri: ufficiali di gara Luigi Alessi, Lorenzo Di Guilmi, cronometrista Dario Di Nicola.

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Todis Lido Di Ostia: 2 – 2

La partita tra Vitulano Drugstore Manfredonia C5 e Todis Lido Di Ostia è finita con il risultato di due reti a due ed un conseguente pareggio.

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Todis Lido Di Ostia: il recap

Parte forte il Manfredonia ma è il Lido Di Ostia a portarsi in vantaggio dopo pochi minuti con Sanchez da calcio di punizione. Poco dopo il raddoppio firmato Cutrupi che ruba un retropassaggio di Cutrignelli e supera Lupinella.

La squadra di casa alza il ritmo, tra le tante occasioni Well mette dentro per Cutrignelli che accorcia le distanze infilando sotto la traversa.

Nel secondo tempo il fuoco aumenta esponenzialmente, tra la carica energica dei biancocelesti e la contestazione forte del pubblico per le decisioni arbitrali.

Negli ultimi 3 minuti entra Canabarro come portiere di movimento. Scelta vincente: assist per Caruso solo, esce Di Ponto che viene scavalcato ed è pareggio. Entrambe le squadre hanno poi il momento offensivo e usano il portiere di movimento.

Lido Di Ostia che palleggia, mentre Manfredonia all’assalto. Parate, traverse e la palla alta di Boutabouzi al suono della sirena: è pareggio.

Vitulano Drugstore Manfredonia C5 vs Todis Lido Di Ostia: i marcatori

Sanchez e Cutrupi hanno portato avanti il Lido Di Ostia, il primo entrando per battere il calcio di punizione, il secondo con una furbizia che dimostra la sua grande abilità come leader tecnico e di carattere della sua squadra.

Il Manfredonia invece continua ad avere nelle accelerazioni energiche di Cutrignelli una grande arma, altrettanto nei posizionamenti offensivi di Caruso che si ripetono dopo Roma.

Analisi

Pareggio non troppo stretto ma neanche largo. Entrambe le squadre rimangono in basso, il Manfredonia a +2 dal Lido Di Ostia, ma respirano.

Sono punti che in zona salvezza hanno valore importante, ma gli scontri diretti vinti potrebbero averne anche di più.

Nella prossima giornata, mercoledì 8 dicembre, i laziali affronteranno in casa l’Opificio 4.0 CMB Matera alle 16:00, mentre i sipontini saranno ospiti del Sandro Abate Avellino alle 20:00.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Seguici su FacebookSeguici su Google News