BoxeNews

Manny Pacquiao firma per RIZIN e tornerà a lottare nel 2023

Manny Pacquiao firma per RIZIN e tornerà a lottare nel 2023

Manny Pacquiao non ha ancora concluso con il mondo del ring e nel 2023 tornerà a lottare.

Il filippino, una delle leggende degli sport da combattimento, ha firmato per RIZIN con l’intenzione di tornare a lottare il prossimo anno per la promotion giapponese.

L’ex pugile, tra le altre cose anche cestista e politico, era presente all’evento in collaborazione con Bellator, e sarà pronto per sfidare un avversario giapponese scelto da RIZIN tra qualche mese.

 

Manny Pacquiao tornerà a lottare nel 2023 firmando per RIZIN

Manny Pacquiao, con i suoi 44 anni, è una delle leggende viventi degli sport da combattimento, e non vuole lasciare la presa e ritirarsi definitivamente.

L’ex pugile filippino era presente a RIZIN 40, evento organizzato dalla promotion giapponese in collaborazione con Bellator, e oltre ad essere stato uno degli ospiti d’onore, è stato annunciato dal presidente della promotion Nobuyuki Sakakibara come nuovo atleta della federazione, chiedendogli se era pronto per sfidare un lottatore nipponico, con risposta affermativa da parte di Pacquiao, che ha ufficialmente dei piani per tornare sul ring.

Dopo Floyd Mayweather, che nel 2021 ha annunciato di aver firmato con la promotion asiatica per degli incontri amichevoli, anche “Pac-Man” si unisce alla federazione, dopo aver lottato per l’ultima volta contro Yordenis Ugas nell’Agosto del 2021, perdendo Las Vegas il titolo WBA dei pesi Welter.