BoxeSport Da Combattimento

Manny Pacquiao: Non so se continuerò con la boxe

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Manny Pacquiao: Non so se continuerò con la boxe

Manny Pacquiao, vera e propria leggenda della boxe, è tornato in azione su un ring questa notte contro Yordenis Uge rimediando una pesante sconfitta per decisione unanime da parte dei giudici alla fine dei del round regolamentari. L’incontro, che ha segnato il ritorno del pugile filippino dopo due anni, vedeva in palio il titolo dei pesi welter WBA detenuto da Uge. Questo risultato però ha fatto sorgere dei dubbi sulla carriera dell’ex campione.

Manny Pacquiao e le sue parole

“PacMan” ha voluto parlare del futuro della sua carriera nel corso della conferenza stampa post evento rendendo noto di non sapere se salirà ancora nello Squared Circle. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:

“In futuro potreste non vedere Manny Pacquiao combattere di nuovo sul ring. Non lo so ma sono contento di quello fatto in questi decenni nel pugilato. Ho contribuito con un record, ho portato la boxe ai vertici e soprattutto ho reso orgoglioso il mio paese ed il popolo filippino. Che ci sia una possibilità o meno, nel mio cuore voglio combattere. Voglio continuare a combattere, ma devo anche considerare il mio corpo ed il mio lavoro come politico nel mio paese. Ci sono molte cose che devo realizzare per aiutare le persone. Voglio essere un’ispirazione.” Ha detto Pacquiao.

“Non sto dicendo che questa sia la mia scusa, ma avevo i crampi alle gambe. Ecco perché non potevo muovermi. All’inizio della mia carriera potevo facilmente muovermi meglio. Ma questa volta le mie gambe mi hanno fatto male dal secondo round fino al dodicesimo.”

Che sia veramente il canto del cigno per Manny Pacquiao? Per scoprirlo non resta che aspettare e vedere cosa succederà in futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manny Pacquiao: Non so se continuerò con la boxe Manny Pacquiao: Non so se continuerò con la boxe