BoxeSport Da Combattimento

Manny Pacquiao potrebbe affrontare Terence Crawford il 5 giugno

Dal nostro partner: FIGHT

Manny Pacquiao potrebbe affrontare Terence Crawford il 5 giugno

Manny Pacquiao, negli ultimi giorni, ha iniziato delle trattative per un match contro il campione mondiale dei pesi welter della WBO, l’imbattuto Terence “Bud” Crawford. I due potrebbero affrontarsi il 5 giugno ad Abu Dhabi, in un PPV di boxe targato ESPN.

Se finalizzato con successo, questo potrebbe essere un incontro di alto livello per entrambi i pugili. In caso contrario, Crawford potrebbe affrontare l’ex campione mondiale IBF Shawn Porter, che insiste nell’avere un match con “Bud”.

Il promoter del campione del mondo, Bob Arum, ha riportato due giorni fa che il prossimo incontro di Terence potrebbe essere annunciato questa settimana. Sarà con quel possibile annuncio, forse, che ne sapremo di più sull’esito delle trattative.

Gli incontri più recenti di Manny Pacquiao e Terence Crawford

“Pacman” ha disputato il suo incontro più recente a luglio del 2019, sconfiggendo per decisione non unanime Keith Thurman e conquistando il titolo di super campione dei pesi welter WBA.

Il campione mondiale della WBO non ha mai subito una sconfitta in carriera e ha difeso il suo titolo attuale in ben quattro occasioni tra il 2018 e il 2020. La sua difesa titolata più recente risale allo scorso novembre, quando ha sconfitto Kell Brook per TKO al quarto round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manny Pacquiao potrebbe affrontare Terence Crawford il 5 giugnoManny Pacquiao potrebbe affrontare Terence Crawford il 5 giugno