BoxeSport Da Combattimento

Manny Pacquiao vs Terence Crawford: parla Bob Arum

Dal nostro partner: FIGHT

Manny Pacquiao vs Terence Crawford: parla Bob Arum

Manny Pacquiao sembra poter avere l’opportunità per un ultimo indimenticabile match per chiudere la sua carriera epica. Con oltre 20 anni di carriera alle spalle, il Senatore filippino sente di avere ancora qualche cartuccia da sparare e le sue prestazioni, seppure molto lontane da quelle dei suoi anni d’oro, sembrano dargli ragione. L’ultimo suo incontro, infatti, risale al luglio 2019, quando Pac-Man ha sconfitto Keith Thurman sul ring di Las Vegas.

Il futuro di Manny Pacquiao: Terence Crawford dopo Ryan Garcia

Nelle prime settimane del 2021 Pacquiao era stato sfidato con tanto di proclami social da KingRy che però ora pare aver dirottato la sua attenzione su Gervonta Davis.

Proprio quando l’ipotesi di un addio in grande stile sembrava essere sfumata, però, è iniziata a circolare la voce di un possibile match meno mediatico, ma forse addirittura più interessante dal punto di vista tecnico contro Terrence Crawford.

Pacquiao vs Crawford: le parole di Bob Arum

A suggerire questa ipotesi è stato proprio l’attuale manager di Terence Crawford che in passato ha lavorato molto e bene con Pac-Man, Bob Arum.

“Avevamo un appuntamento per parlare di un match con Porter e mentre eravamo seduti al tavolo, dal nulla, è saltata fuori l’ipotesi di un match tra Manny Pacquiao e Crawford”.

A rendere possibile l’incontro pare possa esserci l’interesse di un paese straniero di ospitare il match. L’offerta pare essere di quelle molto ghiotte e destinate a far vacillare le più rigide convinzioni.

Terence Crawford, dopo aver dominato in lungo e in largo la sua categoria, potrebbe essere pronto ad accettare per monetizzare finalmente tutto il suo talento in vista di un big match contro Errol Spence Jr.

Nonostante l’età Pac-Man è ancora un cliente molto scomodo e il rischio di fare brutta figura è dietro l’angolo, ma spesso i soldi possono convincere gli indecisi. Noi non vediamo l’ora.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manny Pacquiao vs Terence Crawford: parla Bob Arum Manny Pacquiao vs Terence Crawford: parla Bob Arum