VenatorMMA

Manolo Zecchini aggredito e derubato a Jesolo

Manolo Zecchini aggredito e derubato a Jesolo

Manolo Zecchini è stato aggredito e derubato mentre stava passeggiando con la fidanzata a Jesolo, da tre uomini e una donna.

Il misfatto è avvenuto questa Domenica, quando i malviventi avevano rubato al campione delle MMA una collana e l’orecchino.

Fortunatamente, l’Angelo Veneziano, come è soprannominato il fighter veneto, è riuscito a riappropriarsi dei gioielli rubati, non senza conseguenze fisiche.

 

Paura per Manolo Zecchini, derubato e aggredito questo weekend a Jesolo

La scorsa Domenica, come fa sapere La Nuova, un giornale locale di Venezia e Mestre, Manolo Zecchini è stato picchiato e derubato mentre passeggiava a Jesolo.

Il fighter era in compagnia della sua ragazza, quando quattro malviventi, tre uomini e una donna, lo hanno minacciato, prendendosi una collana e un orecchino. Il lottatore veneto si è poi ripreso i suoi gioielli, ma non senza alcun problema.

L’Angelo Veneziano, attualmente appartenente a Venator, ha subito delle lezioni a una mano e a un ginocchio, con una prognosi di quindici giorni, riuscendo comunque a riprendersi quello che era suo e affrontando alla pari i quattro malintenzionati.