Ad imageAd image

Manolo Zecchini: la nostra intervista a Venator FC 12

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Manolo Zecchini: la nostra intervista a Venator FC 12

Manolo Zecchini mette in pratica ciò che ha imparato alla Jackson Wink MMA e conquista un’altra bella vittoria a Venator FC.

Ripercorriamo la carriera dell’Angelo Veneziano. Manolo debutta da pro nelle MMA nel lontano 2014 e dopo due match vinti ottiene un incontro subito con Venator FC, precisamente a Venator 3, il più grande evento della storia delle MMA Italiane.

- PUBBLICITA-

Vince ancora per Knockout alla prima ripresa confermandosi come uno dei talenti più promettenti del panorama italiano. La prima sconfitta arriva al suo sesto incontro a Italian Cage Fighting 2.

Si riprende con due vittorie consecutive nel 2018 e poi arriva la seconda sconfitta in carriera, a Cage Warriors.

Manolo Zecchini si riscatta con altre due vittorie nell’anno solare 2019 e poi torna a combattere nel marzo 2022, a Venator FC, in cui perde contro Sufiev.

Manolo Zecchini consiglia agli italiani di fare camp alla Jackson Wink MMA

Gli ultimi due combattimenti di Manolo Zecchini sono stati sempre a Venator FC in cui vince per TKO entrambe le volte mostrando dei notevoli miglioramenti.

Ed è proprio questo l’argomento su cui si sofferma durante la nostra intervista di ieri al termine dell’evento Venator FC 12.

Inoltre, Zecchini ci ha confermato che la sua divisione ormai è questa dei pesi piuma e che sta puntando un avversario in particolare.

Ecco a voi l’intervista e vi lasciamo i risultati di ieri dell’evento di Montecatini Terme, Venator FC 12.

 

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento