VenatorMMA

Manolo Zecchini: la nostra intervista a Venator FC 11

Dal nostro media partner: VENATOR FC

Fabrizio Giovagnoli
Manolo Zecchini: la nostra intervista a Venator FC 11

Manolo Zecchini ha conquistato un’importante vittoria a Venator FC 11 tenutosi Sabato scorso presso il PalaSport Giovanni Paolo II di Pescara.

L’Angelo Veneziano esordiva nella categoria dei pesi piuma opposto ad un veterano delle arti marziali miste come Souk Khampasath che avrebbe potuto creargli non pochi problemi.

Il fighter della MMA Atletica Boxe, invece, ha affrontato l’impegno alla perfezione, dimostrando grande sicurezza ed uno striking brillante che gli ha permesso di imporsi per KO Tecnico alla prima ripresa.

Manolo Zecchini: la nostra intervista

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Shield Of Sports (@theshieldofsports)

Intervistato immediatemente dopo il match da Yuri Martinelli per “Fight The Shield of Sports” Manolo Zecchini ha espresso tutta la sua soddisfazione per il risultato ottenuto.

Ha parlato della sua ultima battuta d’arresto subita a Venator FC 10 contro Sufiev definendola una sconfitta evitabile in quanto, una volta trovate le misure all’avversario nell’ultimo round, riteneva di poter finalizzare anche quel match ma, putroppo, aveva ormai lasciato trascorrere troppo tempo.

Sceso ora nei pesi piuma sente che questa è la sua giusta categoria di peso e si ripromette di porre sempre il massimo impegno negli allenamenti e nei combattimenti per raggiungere quell’obiettivo di cui non ha fatto mistero nelle dichiarazioni in gabbia: riuscire a competere in UFC.

A Zecchini vanno i complimenti della nostra redazione ed un in bocca al lupo per il proseguio della sua carriera.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manolo Zecchini: la nostra intervista a Venator FC 11
Manolo Zecchini: la nostra intervista a Venator FC 11