MMASport Da Combattimento

Manolo Zecchini vs Souk Khampasath a Venator FC 11

Dal nostro media partner: VENATOR FC

Francesco Auletta
Manolo Zecchini vs Souk Khampasath a Venator FC 11

Manolo Zecchini, dopo la sconfitta a Venator FC 10, tornerà nel prossimo evento della promotion per affrontare Souk Khampasath.

La Venator ha annunciato oggi sui social media l’aggiunta di questo nuovo incontro alla card, il secondo per quanto riguarda i pesi piuma dopo Ponzio vs Orefice,

Per l’occasione, Zecchini dovrà affrontare un veterano francese con 11 anni di esperienza alle spalle.

Manolo Zecchini: l’ “Angelo Veneziano” tornerà a volare a maggio

Manolo Zecchini ha intenzione di rifarsi dopo la sconfitta dello scorso evento per mano di Karomatullo Sufiev. I tentativi dell’italiano nella seconda metà dell’incontro non sono bastati per ribaltare la situazione, e il fighter del Tajikistan ha trionfato con un verdetto unanime.

Souk Khampasath, soprannominato “Yoda”, tornerà a combattere in Italia dopo più di 3 anni. In quell’occasione, a ICF 5, il francese perse per mano di Walter Cogliandro. Nel suo ultimo match, archiviato il mese scorso, Souk è riuscito a trovare la vittoria dopo aver sottomesso Nodar Kutibashvili.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Manolo Zecchini vs Souk Khampasath a Venator FC 11
Manolo Zecchini vs Souk Khampasath a Venator FC 11