News

Manuel Bortuzzo si racconta: “Salvo per 12 millimetri”

Manuel Bortuzzo si racconta: “Salvo per 12 millimetri”

Manuel Bortuzzo, la promessa del nuoto, ha raccontato a Canale 5 quanto gli è successo la sera dell’incidente. Il giovane concorrente della casa del Grande Fratello Vip ha ripercorso i drammatici momenti durante i quali venne raggiunto da un colpo di pistola che lo colpì alla schiena causando la paralisi per una lesione al midollo.

Manuel Bortuzzo e quelle che pensava sarebbero state le sue ultime parole

Manuel Bortuzzo è andato nei dettagli delle assurde dinamiche della sera in cui la sua vita cambiò per sempre mentre i coinquilini della casa ascoltavano in silenzio.

“Eravamo andati ad un compleanno ma era ancora presto, volevamo berci una cosa”, ha ricordato il 22enne durante la conversazione nel giardino della Casa: “C’erano due piani e una scala a chiocciola, quando siamo arrivati sotto alla scala ho visto la gente scendere scappando, dicevano di andare via. Io sono andato dall’altra parte della strada a prendere le sigarette ad una macchinetta. Hanno sparato al primo che hanno beccato”.

Manuel Bortuzzo si racconta: “Salvo per 12 millimetri”
Manuel Bortuzzo si racconta: “Salvo per 12 millimetri”

Colpito alla schiena da un proiettile, Manuel venne trasportato d’urgenza a San Camillo di Roma. “È una cosa surreale, non te ne rendi conto. Quando ti succede pensi solo di essere morto”, ha proseguito il giovane che, in quel tragico momento, sentì di esprimere per la prima volta i suoi sentimenti alla fidanzata che era al suo fianco: “L’ultima cosa che ho fatto è dire alla mia fidanzata Martina, che era al mio fianco, che la amavo. Anche se la conoscevo da pochi giorni, ho pensato che dovesse saperlo”.

Manuel Bortuzzo salvo per millimetri

Manuel Bortuzzo ha aggiunto: “Una cosa surreale, non te ne rendi neanche conto. Anche perché sai cosa succede? Che quando ti succede non è che dici “Ah mo adesso sai, avrò una lesione, mi riprenderò”, lì pensi che sei morto. Mi ricordo che l’ultima cosa che avevo detto appunto alla mia ragazza anche se ci conoscevamo da pochissimo.

Ho detto “non me ne frega niente, se sto morendo deve sapere che la amo”, l’ho presa e le ho detto “ti amo”. Non te l’aspetti, sembrano quelle scene che vedi nei film. Sono dell’idea che ogni persona ha i suoi problemi e li vive a proprio modo, con il peso che decide di dargli. Io ho un buco vicino al cuore, sono salvo per 12 millimetri. Il 12 me lo sono tatuato sul collo. Come numero porta fortuna».

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News