MotoriMotoGP

Marc Marquez: Non voglio prendere rischi inutili

Marc Marquez: Non voglio prendere rischi inutili

Marc Marquez, che ha avuto un inizio di stagione più complicato del solito dopo i problemi di diplopia, non vuole prendere rischi in questo 2022 di transizione.

Marc Marquez e il suo inizio di stagione: Nessun grosso rischio

Dopo un inizio di 2022 che pare abbia già compromesso il suo anno, Marc Marquez, sesto a Le Mans, ha riconosciuto il fatto che non bisogna prendere troppi rischi in fase di miglioramento nei confronti dei primi:

Quando sei così lontano dai primi è facile prendere decisioni, perché pensi ‘per quale motivo dovrei prendermi dei rischi in più se continuo a essere lontano’. Quando sei più vicino, lì diventa difficile controllarsi e sicuramente servirà attaccare ed essere più vicino. Spero che arrivi quel momento, ma ora prendersi più rischi significa finire a dieci secondi dal vincitore invece che a quindici, ma nella stessa posizione“.

Il pilota spagnolo della Honda viene da vari guai fisici, e anche per questo vorrebbe preservare le sue energie: “La spalla sta bene, come sempre. Già durante la pre-stagione andava un po’ meglio e ora è più stabilizzato. Continuo a gestire la forza durante il fine settimana. Quando ci sono degli spaventi come quelli del warm-up di domenica il braccio ne risente. Ma in gara siamo partiti convinti, con tanta voglia. Abbiamo sopportato tutto ciò che abbiamo potuto e siamo riusciti a finire sesti. Non è ciò che vogliamo, ma quello che possiamo fare ora”.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News