Ad imageAd image

Marc Marquez torna a parlare di Rossi e di Sepang 2015

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Marc Marquez torna a parlare di Rossi e di Sepang 2015

Marc Marquez è tornato a parlare del duello con Valentino Rossi sfociato nel discusso Gran Premio della Malesia del 2015.

Il Gran Premio di Sepang disputato 7 anni fa è stata una gara che è di certo entrata nella storia, ma per i motivi più sbagliati.

- PUBBLICITA-

Infatti in quell’occasione si è raggiunto il punto massimo della rivalità tra Valentino Rossi e Marc Marquez arrivando alla caduta di quest’ultimo dopo un duello molto duro che ha scatenato non poche polemiche.

A distanza di anni il pilota della Honda Repsol ha ammesso di non essere pentito di ciò che è successo in quell’occasione lanciando anche qualche frecciatina al 9 volte campione del mondo.

 

Marc Marquez: “Riappacificazione con Rossi? No e non la voglio”

Marc Marquez, alla vigilia del Gran Premio della Malesia 2022 è stato intervistato da AS e ha parlato del precedente con Valentino Rossi nel 2015 che ha scatenato non poche polemiche.

“Ricordo ancora perfettamente quando Rossi venne con la lista dei tempi di Phillip Island alla conferenza stampa della Malesia.

C’è qualcosa che cambierei di quel periodo? No, mi comporterei esattamente allo stesso modo.

L’unica cosa che ho fatto in più è lottare più del normale con Rossi. Nessuno dei due era più veloce dell’altro e abbiamo duellato fino a quando lui ha perso le staffe.

Non so se da quel giorno il motociclismo è cambiato in meglio o in peggio, ma spesso quando ci sono polemiche e controversie, cresce l’interesse.

I fischi sul podio o i boati per le cadute sono avvenuti e c’era solo una persona che avrebbe potuto fermarli, ma non l’ha fatto.
Una riappacificazione con Valentino? No.”

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento