Ad imageAd image

Marc Marquez shock: dopo Mandalika non volevo salire in moto

Fabio Di Palma
Fabio Di Palma
2 minuti di lettura
Marc Marquez shock: dopo Mandalika non volevo salire in moto

Marc Marquez, in una recente intervista ha parlato apertamente di un suo periodo difficile dopo il brutto incidente avuto in Indonesia.

Le ultime due stagioni per l’8 volte campione del mondo sono state decisamente molto travagliate per via del suo grave infortunio subito all’Omero del braccio destro subito nel Gran Premio di Spagna nel 2020 e dal ripresentarsi della Diplopia.

- PUBBLICITA-

Dopo quell’incidente Marquez ha subito ben 4 interventi chirurgici, intervallati da veri ritorni in pista e in uno di questi è stato protagonista di una terribile caduta nel Warm Up del Gran Premio dell’Indonesia di quest’anno.

 

Marc Marquez: “dopo la caduta vedevo doppio, ma alla fine ero Ok”

Marc Marquez è stato recentemente intervistato da BT Sport dove ha confessato un momento difficile che ha vissuto nell’ultimo anno.

Il campione spagnolo di Cervera durante il Warm Up del Gran Premio dell’Indonesia sul circuito di Mandalika è stato protagonista di uno spaventoso High Side che lo ha costretto a rinunciare alla gara del pomeriggio ed il GP successivo.

Quella caduta ha fatto spaventare tutti gli addetti ai lavori e non solo, ma anche lo stesso Marquez in cui dopo alcuni mesi ha ammesso:

“Dopo un incidente come quello dell’Indonesia è vero che, essendo tutti noi degli esseri umani, tu non vuoi più salire in moto.

A quel punto però subentra quella che è la tua professionalità, non la tua passione. Vedevo doppio, ma alla fine testa e corpo erano ok”.

 

Chiusura articoli

   

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
Condividi l\'articolo
Segui:
Newser di 28 anni romano, con le grandi passioni del Motorsport e del Wrestling. Membro sia di TSOS che di TSOW dal Novembre 2021 e mi occupo principalmente di Formula 1, Motomondiale, WorldSBK, Rally, WWE e anche altri sport in generale.
Lascia un commento