NewsMotoGP

Marc Marquez è tornato in sella sulla sua Honda HRC

Marc Marquez è tornato in sella sulla sua Honda HRC

Marc Marquez, l’8 volte campione del mondo tra 125cc, Moto2 e MotoGP, è ufficialmente tornato in pista sulla sua Honda.

In una giornata di test nel weekend il pilota spagnolo è tornato a guidare la sua Honda HRC RC213V-S sul circuito portoghese di Portimao.

Marquez, tramite dei post del suo team sui social, è sceso in pista per testare le sue condizioni fisiche, soprattutto a riguardo del suo recupero dai problemi alla vista dovuti alla diplopia.

Marc Marquez: sarà presente alla presentazione Honda

Marc Marquez continua sempre a lavorare durante per prepararsi al meglio per l’inizio della prossima stagione di MotoGP, dove proverà a ritornare sul trono della classe regina attualmente occupato dal francese della Yamaha Fabio Quartararo.

Migliorano sempre di più le sue condizioni fisiche, tanto che la partecipazione ai test di Sepang del 5 Febbraio sembrerebbe sempre più confermata, mentre a differenza delle voci in cui si è parlato in precedenza di una sua possibile assenza alla presentazione della nuova Honda HRC sembrano smentite.

Infatti, l’8 Febbraio il campione spagnolo sarà presente insieme a Pol Espargaro alla presentazione in streaming della nuova Honda Ufficiale HRC per la prossima stagione.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News