La dirigenza dei Panthers Parma ha confermato Marc Mattioli come suo Head Coach anche per la stagione 2022 dopo la Perfect Season conquistata lo scorso campionato.
Marc Mattioli sarà Head Coach anche per la stagione 2022https://t.co/UNs0Msaz82
— Parma Panthers (@ParmaPanthers) September 17, 2021
Marc Mattioli confermato per la stagione 2022: Parma è a caccia del suo secondo titolo di fila
L’Head Coach dei Panthers Parma, nonché attuale Assistant Coach della Nazionale Italiana FIDAF, Marc Mattioli resterà in Emilia Romagna anche il prossimo anno dopo la conferma arrivata, tramite comunicato, della società campione d’Italia in carica.
Il presidente dei Panthers Parma, Ugo Bonvicini, ha dichiarato che l’ex Coach di Vanderbilt avrebbe firmato solo se la squadra fosse stata disposta a lavorare fin da subito, trovandosi tutti i giocatori disponibili nel primo allenamento dell’anno, cosa che è avvenuta. Inoltre, il tifoso numero uno della squadra neroargento, ha affermato che non c’è nessuno come lui che può guidare una squadra disposta ad andare lontano in Europa.
Lo stesso Head Coach, con un post su Instagram, ha ringraziato la società per l’opportunità offerta ed è felice per quello che potrebbe succedere nel suo secondo anno in Italia.
Nella sua prima stagione nella città ducale, Marc Mattioli ha concluso l’anno con un impeccabile 10-0, una Perfect Season culminata con il trionfo all’ultimo Italian Bowl, arrivato all’Overtime sui Seamen Milano per 40-34.