AtleticaNews

Marcell Jacobs è pronto per Tokyo 2020

Marcell Jacobs è pronto per Tokyo 2020

Marcell Jacobs è in forma smagliante e lo ha dimostrato nella quinta tappa della Wanda Diamond League di Stoccolma.

Secondo posto a Stoccolma per Marcell Jacobs

Jacobs si è piazzato in seconda posizione nei 100 metri alle spalle di Ronnie Baker (10.03), grazie ad un tempo di 10.05 nonostante il vento contrario (-0.8) del Bauhaus-Galan.

Oggi mi do un otto e mezzo, quasi nove – dice Marcell Jacobs dopo la gara – mi mancava correre accanto ad alcuni dei favoriti per la medaglia olimpica, volevo questo confronto, non avevo nulla da perdere e sono contento di aver duellato con Baker fino all’ultimo metro.

Anzi, in realtà mi dispiace di non aver vinto: intorno agli 85 metri, quando ho visto di essere davanti a Baker, ho voluto strafare, mi sono indurito invece di lasciarmi andare e ho perso un paio di appoggi. Peccato. Ma oggi è stata una prova importante verso Tokyo.

Se perdo di due centesimi da chi corre 9.85 non significa che valgo 9.87 ma qualcosa sicuramente vorrà dire. E dei tre che partivano con primati personali migliori dei miei, ne ho messi alle spalle due. Ottimo segnale!”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Marcell Jacobs è pronto per Tokyo 2020Seguici su Google News