The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Marcell Jacobs Pronto Per I Prossimi Mondiali

Marcell Jacobs è guarito dall'infortunio che lo ha costretto a rinunciare a molti eventi

Marcell Jacobs, il mese scorso, ha avuto dei problemi di salute causati prima da problemi gastrointestinali – che lo hanno costretto a rinunciare ad una gara a Nairobi – e dopo da una distrazione-elongazione di primo grado subita al meeting nazionale di Savona, che lo ha visto rinunciare alle recenti tappe di Diamond League.

Ma ad un mese fatto di rinunce, ecco che il velocista annuncia il suo ritorno tramite un post Instagram affermando di essere pronto a gareggiare ai prossimi Mondiali che si svolgeranno a Eugene.

Marcell Jacobs: “Un mese al via: Mondiali arrivo e voglio tutto”

Marcell Jacobs, tramite un post su Instagram, ha annunciato di essere guarito completamente dall’infortunio che lo ha costretto a più di una rinuncia e di essere pronto ai prossimi Mondiali: “Un mese al via: Mondiali arrivo e voglio tutto” questa la didascalia che Jacobs ha scritto nel post, dove ha aggiunto anche l’emoticon della medaglia d’oro.

La FIDAL, la Federazione Nazionale di Atletica Leggera, ha fatto sapere che gli esami diagnostici effettuati ieri consentono a Jacobs di riprendere regolarmente la preparazione.

Il calendario verrà deciso dall’allenatore di Marcell Jacobs, Paolo Camossi, e anche dalla nazionale.

Jacobs dichiara: “Esattamente tra un mese ritorno in pista a Eugene”, anche se non è escluso che provi i 100 metri anche prima dei Mondiali, che si disputeranno il 15 luglio, come ad esempio gli Assoluti di Rieti del 24 giugno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MARCELL JACOBS (@crazylongjumper)

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!

Lascia una risposta