Marco Melandri, nel corso di una recente intervista, ha rilasciato delle dichiarazioni decisamente controverse sulla questione Covid-19.
L’ex pilota MotoGP ha infatti rivelato di aver preso di proposito il virus, onde evitare di doversi sottoporsi alla vaccinazione.
Le dichiarazioni shock di Marco Melandri
Intervistato dal magazine Mow, Marco Melandri ha parlato della sua particolare decisione:
“Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda. Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida. Per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. Sono disposto a utilizzarlo solo per lo stretto necessario.
Chi prende la malattia è molto più protetto dopo. Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa. Mia figlia non è risultata neanche positiva. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. Io sono contro le violazioni della libertà.”
Infine, Melandri ha sottolineato come sia schierato dalla parte di Novak Djokovic e come, secondo lui, il tennista serbo non abbia alcuna colpa.