BoxeSport Da Combattimento

Marcos Maidana vorrebbe tornare a combattere a giugno

Dal nostro partner: FIGHT

Marcos Maidana vorrebbe tornare a combattere a giugno

Marcos Maidana, per i puristi, è forse uno dei pugili più iconici degli ultimi anni. Il pugile argentino è ricordato dai più appassionati per essere l’uomo che, più di chiunque altro, ha messo in difficoltà Floyd Mayweather Jr.

Due incontri storici quelli del 2014, nei quali Maidana ha messo a dura prova “Money”. Nonostante la sconfitta, “El Chino” è uscito dal ring con un dente dell’americano che ancora oggi conserva orgoglioso come ciondolo.

A 7 anni di distanza, durante i quali è spesso apparso in forma tutt’altro che smagliante, è pronto a tornare sul ring. Pare che egli voglia affrontare il venezuelano Jaider Parra, il quale ha sconfitto il fratello minore nel 2019.

I due potrebbero affrontarsi a giugno, presso lo Stadio Alberto José Armando di Buenos Aires, noto anche come La Bombonera.

Le parole di Marcos Maidana

“Ci affronteremo a La Bombonera o in un altro grande stadio di Buenos Aires, ma sicuramente sarà una location speciale.

Vedremo come andrà per questo match e poi deciderò. Sto bene e mi sento in forma però non posso fare pronostici su quello che verrà dopo, perché prima devo nuovamente testare le mie capacità sul ring.”

Un’altra grande scelta, come location, potrebbe essere lo Stadio Diego Armando Maradona di Buenos Aires.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marcos Maidana vorrebbe tornare a combattere a giugnoMarcos Maidana vorrebbe tornare a combattere a giugno