BoxeNews

Maria Cecchi combatterà per il titolo europeo dei supergallo

Maria Cecchi combatterà per il titolo europeo dei supergallo

Maria Cecchi è stata ufficialmente nominata co-sfidante al titolo europeo EBU dei pesi supergallo.

Dopo aver chiuso il 2022 con la vittoria ai punti su Bethy Franco, “Russian Hurricane” (8-1) tornerà a combattere per la corona europea, come è avvenuto nel maggio scorso all’Allianz Cloud di Milano, in un match vinto da Mary Romero.

Questa prima sconfitta in carriera, tuttavia, non ha rallentato l’ex campionessa italiana, la quale avrà occasione di rifarsi nel corso del 2023.

La European Boxing Union ha ufficializzato il match e, successivamente, la Federazione Pugilistica Italiana ha riportato la notizia in queste ultime ore.

Contenuti dell'articolo

Chi affronterà Maria Cecchi?

Ad affrontare “Russian Hurricane” Maria Cecchi per il titolo europeo EBU dei pesi supergallo sarà l’imbattuta polacca Laura Grzyb.

La 27enne residente a Jastrzebie Zdroj ha fatto il suo debutto nei pro nel 2019 e ha già un record di 8-0, che include 3 vittorie prima del limite. Questo sarà il primo match titolato della sua carriera.

Grzyb rientra attualmente dalla vittoria dello scorso ottobre ai danni di Marian Herreria, che le ha permesso di ottenere i punti necessari per inserirsi tra le principali contendenti alla suddetta cintura.

La data e la location dell’incontro verranno annunciate prossimamente.

 

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federazione Pugilistica Italiana (@fpiboxe)