Football AmericanoNews

Marion Barber è morto a 38 anni

Marion Barber è morto a 38 anni

Marion Barber, ex Pro Bowler di Dallas Cowboys e Chicago Bears, è morto questa notte nel suo appartamento di Frisco in circostanze ignote.

Il running back, che ha passato sette stagioni in NFL, aveva 38 anni.

Marion Barber deceduto nel suo appartamento: Cause ancora ignote

Marion Barber, come annunciato dai Dallas Cowboys questa notte, è deceduto all’età di trentotto anni. Il corpo senza vita dell’ex running back è stato trovato nel suo appartamento a Frisco, in Texas, dalla polizia locale. Le cause della sua morte sono ancora ignote.

Abbiamo il cuore spezzato dalla morte di Marion Barber. Lui era un giocatore della vecchia scuola che ha corso per ottenere sempre nuovi down. Era un grande appassionato dello sport ed era amato da allenatori e compagni di squadra. I nostri pensieri sono con la sua famiglia e i suoi amici in questo momento difficile“, hanno così commentato i Cowboys dai loro profili social.

Oltre alla compagine della singola stella, Marion Barber, Pro Bowler nel 2007, ha militato anche nei Chicago Bears, chiudendo la sua carriera nel 2012, dopo sette anni in NFL. Nel corso della sua carriera ha ottenuto 6110 yarde complessive tra corsa e ricezione, realizzando 59 Touchdowns.

Ha avuto alcuni problemi con la legge dopo la fine della sua carriera: Nel 2014 gli è stata data una valutazione psicologica dopo un incidente, mentre nel 2019 è stato arrestato per aver causato un altro incidente con due auto, a cui è stata data una pena di un anno di libertà vigilata, sessanta ore di servizi sociali e una multa da duemila Dollari lo scorso Aprile.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News