The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Mark Henry avrà un ruolo nel backstage AEW

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Sergio Pinna

Mark Henry ha debuttato la scorsa notte a Double Or Nothing, ecco quale sarà il suo ruolo dentro la compagnia di Tony Khan.

Il World’s Strongest Man non ha parlato la scorsa notte ma molto del suo impiego è stato già svelato da Tony Khan. Oltre il suo ruolo come commentatore di AEW Rampage, la sua esperienza e le sue conoscenze tecniche saranno indispensabili nel backstage per aiutare i lottatori a migliorarsi sempre di più.

Mark Henry lavorerà nel backstage AEW

Durante le interviste al termine dello show della scorsa notte, Tony Khan ha svelato i retroscena di questo ennesimo colpo di scena svelando che l’amicizia tra i due è stata determinante.

Mark ed io siamo amici, non appena mi diede la sua disponibilità mostrai subito il mio interesse. Penso sia una bella cosa perché non è solo un grande amico ma anche una persona molto rispettata nel wrestling. È anche un ottimo scout e ha aiutato tanti wrestler per diventare delle superstar. Penso che non solo potrebbe diventare un personaggio sugli schermi ma potrebbe dare molto anche nel backstage. È bello averlo qui con noi.

Vedremo come proseguirà il rapporto tra Mark Henry e la AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!