The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Mark Henry dice la sua sui recenti rilasci fatti dalla WWE

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Alberto Ciccarè

Mark Henry, dopo anni al servizio della corte di Vince McMahon, poche settimane fa ha fatto il suo debutto per la All Elite Wrestling tra lo stupore generale degli appassionati della disciplina. Però The World Strongest Man non ha dimenticato i tanti anni trascorsi in quel di Stamford ed ha voluto dire la sua sui recenti licenziamenti che la compagnia ha deciso di fare in questo periodo.

Mark Henry ed il suo commento

Il membro della WWE Hall of Fame ne ha parlato nel corso del suo intervento nel podcast di Renee PaquetteOral Sessions, rivelando la sua impressione sulle ripercussioni che potrebbero esserci nello spogliatoio. Di seguito verranno riportate le dichiarazioni del dipendente della AEW:

Sono un po’ scioccato da quello che sta succedendo perché, quando guardo il prodotto, penso che alcune persone potrebbero essere deluse. Il morale tra le Superstar sembra molto basso. Mi sembra che la WWE stia chiudendo alcune porte per far tornare il tutto alla normalità. Di solito quando si comincia a distruggere tutto ed a chiudere alcuni rapporti, sembra possa esserci una vendita. Non so se sia un bene od un male. Sarà qualcosa da tenere d’occhio.

Mark Henry sembra abbastanza scettico sulla situazione attuale ma nutre comunque speranze in vista del futuro. Per scoprire cosa succederà non resta che aspettare e sperare che qualcosa possa cambiare da qui in avanti.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!