The Shield Of Sports
News dal mondo degli sport

Mark Henry vuole affrontare WALTER prima di ritirarsi

Dal nostro partner: The Shield Of Wrestling
Angelo Morena

Mark Henry vuole affrontare WALTER prima di ritirarsi

Mark Henry ormai non combatte dal 2018 ma la sua carriera nel ring non è totalmente conclusa. Il World’s Strongest Man ha infatti intenzione di regalarsi un ultimo grande match e in una recente intervista a BT Sport ha rivelato come gli piacerebbe fosse l’attuale NXT UK Champion WALTER.

Il Ring General nella prima notte di NXT TakeOver: Stand & Deliver affronterà Tommaso Ciampa in un incontro che si preannuncia senza esclusione di colpi, ma in futuro potrebbe condividere il ring con l’ex World Heavyweight Champion.

Mark Henry vuole un match con WALTER

“Penso che WALTER sia il massimo. WALTER dovrebbe essere un campione del mondo nei prossimi due o tre anni. Dipende tutto da lui, se rimane in buona salute e vuole migliorare lo vedremo campione del mondo.

Forse, voglio avere un altro incontro prima di dire completamente che non lotterò mai più e WALTER è uno di quelli che potrebbe aver bisogno di essere introdotto nella Hall of Pain per renderlo abbastanza duro da essere un campione. Sto dicendo che penso che sarebbe un grande match che diventa realtà. Se succederà sarà perché WALTER mi ha chiamato. Non dipende da me… ho ancora i miei stivali da wrestling.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Ricevi aggiornamenti in tempo reale sul tuo dispositivo! Iscriviti ora!