Ad imageAd image

Mark Zuckerberg all’evento UFC. La reazione degli atleti

Fabrizio Barbera
Fabrizio Barbera
2 minuti di lettura
Mark Zuckerberg all'evento UFC. La reazione degli atleti

Mark Zuckerberg, uno degli uomini più famosi e più ricchi al mondo era presente all’ultimo evento targato UFC.

Durante la card andata in onda nella notte scorsa alla UFC Apex Arena di Las Vegas, è stato difficile non vedere il fondatore di Facebook. Mark Zuckerberg non ha mai nascosto la sua forte passione per questo sport e recentemente ha postato dei video dove si allenava nella disciplina.

- PUBBLICITA-

Infatti, ricordiamo che l’evento è stato chiuso al pubblico e ai media. Proprio su questo ci sono state tante polemiche da parte dei giornalisti che non hanno potuto prendere parte dal vivo a UFC Fight Night 211.

Mark Zuckerberg presente all’evento UFC: la reazione dei lottatori

Alcuni lottatori del roster UFC hanno commentato su Twitter la presenza di Mark Zuckerberg.

Nathan Quarry ha scritto “Chi di noi non ha mai acquistato un palazzetto intero per vedere un combattimento? UFC pensa che questa sia una grande opportunità di visibilità, la dice lunga sulla considerazione che hanno su di noi. Siamo noi a fare lo spettacolo, non la promotion o gli ospiti”.

Al Iaquinta ironico “Zuckerberg Fighting Championship”.

Gilbert Burns reagisce con delle faccine divertenti condividendo un video dove si vede la moglie di Zuckerberg visibilmente scioccata da alcune fasi di un combattimento.

Arriva anche il commento dell’ex campione welterweight Bellator e One Championship, nonché ex fighter UFC, Ben Askren. Ben ironizza sostenendo che Dana White sembri un gigante affianco all’imprenditore Mark Zuckerberg e che ha la testa più grande almeno il doppio rispetto alla sua.

Mark Zuckerberg con Dana White
Mark Zuckerberg con Dana White (credits: sports.yahoo.com)

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: , ,
Condividi l\'articolo
Segui:
Laureato in Comunicazione Pubblica e d'Impresa alla Sapienza, studio 'Organizzazione e Marketing per la Comunicazione d'Impresa'. Grande appassionato di sport, serie tv e anime Jap, mi piace scrivere e amo gli animali.
Lascia un commento