Ad imageAd image

Marlon Moraes annuncia il rientro nel circuito MMA nel 2023

Alessandro Podio
Alessandro Podio
2 minuti di lettura
Marlon Moraes annuncia che nel 2023 rientrerà nel circuito MMA

Marlon Moraes, a pochi mesi dal ritiro, stupisce nuovamente il mondo delle arti marziali miste annunciando a sorpresa il proprio rientro nel circuito.

Fra le varie motivazioni elencate dal brasiliano, spiccano la voglia di rivalità e confronto, ed una borsa ingaggio di 1 milione di dollari.

- PUBBLICITA-

Il 34enne ex contendente al titolo UFC, ha infatti firmato un accordo con la Professional Fighters League per competere nella stagione 2023 della manifestazione, come dichiarato giovedì dal suo manager Ali Abdelaziz.

Da sempre nella categoria peso gallo, Marlon Moraes dalla prossima stagione invece, competerà nella categoria 145 libbre, ovvero i pesi piuma.

Moraes, insieme a Shane Burgos e Thiago Santos va ad arricchire la categoria di veterani dell’UFC che hanno firmato un accordo per partecipare alla stagione 2023 della Professional Fighters League nell’ultimo mese.

 

Marlon Moraes torna sul ring a 34 anni

Marlon Moraes (23-10-1) con questa firma sancisce una sorta di ritorno a casa.

Il brasiliano, vero artista del knockout, era salito alla ribalta nella storia della Professional Fighters League, World Series of Fighting, accumulando un record di 11-0 nella manifestazione e, conquistando il titolo WSOF dei pesi gallo.

Titolo che poi ha difeso vittoriosamente per cinque volte.

Lo scorso aprile Moraes aveva annunciato il suo ritiro dalle MMA dopo la sconfitta per KO al primo round contro Song Yadong a UFC Vegas 50, che aveva portato la sua striscia di sconfitte UFC a quattro consecutive.

Prima di questa sconfitta, il fighter brasiliano aveva vinto cinque dei suoi primi sette incontri in UFC, compreso un brutale ko in 67 secondi contro l’attuale campione UFC dei pesi gallo Aljamain Sterling nel 2017.

Un grande rientro, dunque, per i tifosi e tutto il circuito MMA.

moraes annuncia rientro mma ph.facebook@mmoraes

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News
TAGGATI: ,
Condividi l\'articolo
Un milanese trapiantato a Misano Adriatico. Giornalista freelance dal 2005, collaboro con diverse testate giornalistiche locali e nazionali. Mi occupo prevalentemente di sport, che seguo a 360 gradi, con particolare attenzione al calcio, arti marziali e sport da combattimento in genere, ma seguo (e scrivo) volentieri di qualsiasi competizione esistente. Infine, attualmente curo la sala stampa per due festival del cinema della città di Ravenna.
1 commento