Football AmericanoNews

Marquez Valdes-Scantling firma con i Chiefs

Marquez Valdes-Scantling firma con i Chiefs

Marquez Valdes-Scantling, wide receiver veterano, è stato ufficialmente aggiunto al roster dei Kansas City Chiefs questo giovedì dopo lo scambio con Tyreek Hill.

A riferire la notizia della firma del contratto da parte di Marquez Valdes-Scantling è stata la stessa squadra statunitense attraverso i suoi canali social.

Contenuti dell'articolo

La felicità di Valdes-Scantling

I termini ufficiali dell’accordo non sono stati divulgati, ma una fonte ha riferito ad Adam Schefter di ESPN che si tratterebbe di un triennale da 30 milioni di dollari. Cifra che si alzerebbe fino ad un massimo di 36 milioni.

Marquez Valdes-Scantling ha voluto far sentire tutta la sua eccitazione in merito alla notizia tramite un post su Twitter, scrivendo: “Potrei piangere lacrime vere in questo momento. […] Non lasciare mai che nessuna persona ponga un limite a chi puoi essere. GRAZIE A DIO!!!”

Il rapidissimo Marquez Valdes-Scantling ha una media di 17,5 yard da quando è entrato nella NFL nel 2018, una delle più alte della lega americana.

Dopo aver giocato in ogni partita delle sue prime tre stagioni, Marquez Valdes-Scantling ha saltato sei match l’anno scorso: cinque a causa di un infortunio al tendine del ginocchio e una a causa della sua positività al COVID-19.

Attualmente ha 123 ricezioni per 2.153 yard e 13 touchdown in 59 partite in carriera.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News