Marquise Brown ha recuperato dall’infortunio alla spalla ed è pronto a tornare in NFL con i Kansas City Chiefs.
Il wide receiver sta per fare il suo rientro nel massimo campionato di Football Americano al mondo, la NFL. Il ricevitore dei Chiefs il 13 settembre è stato inserito nella lista degli infortunati per un problema alla spalla, in questo modo non è ancora potuto scendere in campo con la sua nuova squadra in questa stagione.
Tuttavia, a distanza di di tre mesi dall’infortunio, Brown sembra finalmente pronto a tornare in campo. La partita prevista per il suo rientro è contro gli Houston Texas.
Marquise Brown è al 100%?
Difficile vedere subito un Marquise Brown al pieno della forma fisica visto l’entità dell’infortunio non ancora smaltito del tutto e considerando che è alla sua prima partita della stagione.
Ad ogni modo, si tratta di un recupero fondamentale per i Kansas City Chiefs dato che non sono particolarmente fortunati nell’ultimo periodo. Infatti, i Chiefs stanno affrontando l’assenza di Rashee Rice a causa di un infortunio al ginocchio.
Marquise Brown dovrà dare fin da subito una mano importante all’attacco dei Chiefs visto che sta faticando parecchio in questa stagione. L’unica nota positiva in attacco è quella del rookie Xavier Worthy.
Ad ogni modo, nonostante le diverse sfortune della stagione, i Kansas City Chiefs si trovano attualmente primi ad AFC West, campioni per la nona volta, con un record di 13 partite vinte e una sola sconfitta.
I due volte campioni consecutivi tornando dunque a far paura contando sull’apporto di Marquise Brown per il resto della stagione di NFL.
Visualizza questo post su Instagram